Un unico interlocutore, svolgerà la funzione di coordinamento di tutte le figure professionali

Dalla scelta dell’immobile, passando per la ristrutturazione, fino alla scelta degli arredi.

Chi siamo

Nel settore immobiliare e delle ristrutturazioni accade che le persone, soprattutto se poco esperte in materia, si imbattano in una serie di problematiche diverse. Talvolta è arduo trovare una soluzione, e ciò comporta in molti casi un dispendio di tempo, energie, denaro. Le difficoltà, molto spesso, finiscono per amplificarsi sotto il profilo economico e anche temporale.

La soluzione ideale è quella di rivolgersi a un “general contractor”, che si occuperà di ogni cosa e svolgerà la funzione di coordinamento di tutte le figure che si occupano dei vari passaggi, Noi di CREA CASA, General Contractor di provata esperienza, siamo in grado di offrirti un servizio ineccepibile sotto ogni punto di vista.

Possediamo una sicura e consolidata conoscenza dei processi costruttivi e di tutte le tempistiche da rispettare. Sappiamo gestire i lavori tenendo conto, oltre che delle scadenze tecniche, anche di quelle burocratiche, la cui mancata ottemperanza porta, a volte, a lentezze o interruzioni che rappresentano un considerevole danno economico.

CREA CASA si avvale di esperti che vantano un’elevata professionalità. Ognuno nel proprio settore specifico riuscirà a conseguire nel modo migliore gli obiettivi concordati con te e a individuare le eventuali criticità che si presenteranno durante le varie opere di costruzione o ristrutturazione. Grazie alla propria competenza saprà affrontarle e superarle in tempi brevi e senza costi esorbitanti.

CREA CASA propone la formula “chiavi in mano”, ma in alternativa può eseguire anche singoli interventi, operando con la consueta professionalità nel rispetto dei tempi stabiliti. CONTATTACI